Zac 4 Kids e Cooperativa Convoi: due realtà di casa in Toscana unite per un design etico, sostenibile e 100% Made in ltaly. 

PERCHÉ OGNI OGGETTO È RESO UNICO DALLA STORIA DI CHI LO CREA.

Design, modernità,  amore per il territorio e rispetto della dignità del lavoro anche dei più fragili.

Questi i fondamenti della collaborazione che il progetto Tessuti di Periferia ha instaurato con Zac 4 Kids, marchio toscano dedicato ai più piccoli che realizza accessori e complementi d’arredo “narrativi” e colorati.

Tappeti per giocare, morbidi cuscini, lenzuola in cotone bio, paracolpi per il letto e poi bavaglini a prova di macchia, comodi zainetti, tovagliette per il pranzo e beauty case portatutto. Il brand nasce da un’idea di Giulia e Francesca, amiche che hanno visto nella maternità l’occasione per realizzare un sogno: oggetti con una storia da raccontare, versatili e divertenti, pensati per bimbi e insieme per genitori. Con loro all’opera artisti, designer, animatori e fotografi sempre diversi, per uno stile in continua evoluzione. Prodotti soffici e ricercati, ma anche etici, sicuri e 100% Made in Italy. Il cotone è certificato e i colori sono resistenti e a prova di dentini.

Li trovate su www.zac4kids.it oppure a Sesto Fiorentino alla Libreria Liblab in via Gramsci 287/289.

Scarica qui il materiale informativo.